Iniziativa Socio-Culturale rinnova il Direttivo

Gimigliano, Domenica 18 Marzo 2018 - 22:28 di Damiano Truglia

GIMIGLIANO - E' di questi giorni la nota stampa dell'Associazione Iniziativa Socio-Culturale Gimigliano per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il periodo 2018-2020 . 

Confermato Presidente Fabio Truglia, Tesoriere Fabio Scalzo e Segretario Damiano Truglia. Nel ruolo di VicePresidente è stato all'unanimità eletto  Angelo Rotella. 

Il resto del Consiglio Direttivo, di consueto uniformato all'assemblea, annovera giovantu' ed esperienza grazie a Giuseppe Ambrosio, Daniele Godino, Beniamino Rotella, Domenico Rotella, Tommaso Rotella, Carlo Trapasso, Luca Trapasso, Angelo Cosentino, Costantino Rotella, Selenia Ambrosio, Monica Bardanelli.

Punta di diamante del programma di Iniziativa Socio-Culturale è il Ferragosto Gimiglianese e la Sagra della Porchetta, che quest'anno raggiungeranno rispettivamente nona ed ottava edizione.

L'associazione, nata nel 2009 e operante a titolo di volontariato nel settore socio-culturale della comunità pre-catanzarese , nel tempo ha  proposto anche altre iniziative a carattere socio culturale quali : il San MartinoGimiglianese, i corsi di Teatro per bambini, l’adesione alla testata online WebOggi , operatività di mantenimento e difesa del territorio e di piccoli monumenti, escursioni, visite di volontariato agli anziani e contribuzioni ad iniziative di volontariato, visite guidate,collaborazione con altri enti, associazioni e proposte di privati.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code