Domenica per l'USD la "Giornata Biancorossa" in occasione della partita con il Serrastretta

Gimigliano, Giovedì 23 Marzo 2017 - 21:43 di redazione gimigliano

GIMIGLIANO - L'entusiasmo della gioventu' biancorossa sarà di scena domenica a partire dalle ore 15.00 al Sant'Elia di Gimigliano.

Sarà un'entusiasmo particolare che farà da contorno alla gara dei biancorossi, guidati dal duo Ambrosio-Trapasso, con il Serrastretta, valido per la diciottesima giornata del campionato di Terza Categoria Calabrese . l'entusiasmo della "Giornata Biancorossa".

"Entusiasmo che dovrà contagiare tutti i nostri tifosi e dare prova dell'ottimo lavoro fin qui svolto dai ragazzi e dalla Dirigenza dell'USD Gimigliano per stare insieme e costruire un gruppo" afferma il vicePresidente Pino Catanzariti, tra i propulsori dell'iniziativa insieme al Tesoriere Alfredo Argantino e al Direttore Tecnico Angelo Paonessa.

Tra gli ospiti d'eccezione saranno presenti mister Ennio Scarpino, allenatore della prima Promozione del Gimigliano degli anni 80, oltre alle rappresentanze federali e amici d'eccezione , tra cui il presidente della compagine serrastrettese Pier Luigi Gallo e il prof Antonio Scalzo, nuovo main sponsor biancorosso.

"Doveroso ringraziare anche le molte associazioni locali che si stanno prodigando in questi giorni per rendere bellissima la giornata, molte saranno le sorprese che giocatori e Dirigenza regaleranno al pubblico prima e dopo l'evento sportivo per trascorrere insieme un'autentica festa", continuano il dirigente.

Sant'Elia che si preannuncia ricco di pubblico e colorato come ai vecchi tempi per una giornata di sport particolare.

(in foto l'USD Gimigliano SS 2016/2017, A. Rotella, )



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code